Italiano
ItalianoTedescoInglese (UK)SpagnoloFrancese

Bando PNRR regionale| BANDO ISMEA

Bando PNRR regionale| BANDO ISMEA - O.R.M.A. S.R.L.

PACCHETTO  ORMApiogg -  ID4 SMART IRRIGATION 

 Macchina irrigatrice  ORMApiogg + Centralina  Irrimop ID4 Platinum        + Servizio  Sensing ID4 Smart Irrigation +  doppio pannello solare 

 

Contattaci senza impegno

Clicca QUI per creare il tuo ORMApiogg ideale 

Irrigazione per giardini, campi sportivi, agricoltura, orticoltura, allevamenti

Irrigazione per giardini, campi sportivi, agricoltura, orticoltura, allevamenti - O.R.M.A. S.R.L.

O.R.M.A. S.R.L.  irrigazione è specializzata nella progettazione e realizzazione di macchine per l’irrigazione di giardinimacchine per l’irrigazione di campi sportivimacchine per l’irrigazione agricola ed  impianti di irrigazione. I nostri irrigatori semoventi, sono  il risultato di in percorso di innovazione ed  esperienza  iniziato a metà degli anni ‘ 70. Le macchine irrigatrici O.R.M.A. sono caratterizzate da una attenta cura dei dettagli, robustezza e semplicità d’uso. I rotoloni per irrigazione O.R.M.A. sono la giusta risposta per ogni esigenza, sia che si tratti di giardinaggio hobbistico o giardinaggio professionale, di aree sportive attrezzate, campi da calcio  o campi sportivi , orticolturaagricoltura, maneggi.

Come scegliere la macchina per irrigare giusta?

Chiedilo a noi! Lo facciamo dal 1974...

- gamma GREENCARE macchine per l'irrigazione di giardini, campi sportivi, orticoltura, con funzionamento mediante turbina o elettrico: PasseggiandoLeader 20Leader 25Leader 32Leader 40Leader 50Leader 63.

- gamma AGRICARE - macchine per l'irrigazione per agricoltura: ORMApiogg EventORMApiogg Excellence

macchine con moto idraulico per la distribuzione del  idraulico per la distribuzione del liquame  Rollovitessegruppi motopompa O.R.M.A. ali piovane Three minutes, ali piovane Effluent, ali piovane Standard
- gamma DRIP IRRIGATION - filtro automatico autopulente con funzionamento mediante turbina Ekofiltro

 Per la gamma Greencare: elettropompe Calpeda motopompe con motori Kohler Lombardini e pompe Rovatti. 

Per la gamma Agricare: pompe Rovatti , pompe Caprari, elettropompe Saer.  Motopompe con motori NEF e pompe Rovatti. Motopompe con motori NEF e pompe Caprari.   

 

Leader 40 Electric Perfetta Distribuzione di Fluidi

Leader 40 Electric Perfetta Distribuzione di Fluidi - O.R.M.A. S.R.L.

Leader 40 Electric PDF (perfetta distribuzione fluidi) con 120 metri di tubo diam. 40 mm. + ala piovana (con ugelli a flusso normale o basso), è stata premiata come segnalazione tra le novità tecniche di Eima International 2016.  

 

La versione PDF è l’evoluzione di una produzione di macchine irrigatrici elettriche iniziata circa 8 anni prima dalla O.R.M.A. S.R.L. di Imola (Bo).  Vantaggi: uniformità di irrigazione durante l’intero ciclo di irrigazione; risparmio energetico per il funzionamento e minori immissioni di inquinanti in atmosfera; massima ottimizzazione delle risorse idriche anche con quantitativi limitati di acqua; elevate velocità di irrigazione, si raggiungono fino 400 mt/h; massima efficienza irrigua, cicli irrigui anche molto rapidi e ripetibili per mantenere l’ideale livello di umidità del terreno, evitare stress idrici, per una migliore resa e qualità dei prodotti in ogni stadio vegetativo, in ogni clima; minore dilavamento del terreno; minore percolazione. Per info: info@ormasrl.it. 

 

Event, Excellence

Event, Excellence - O.R.M.A. S.R.L.

Clicca QUI per creare il tuo ORMApiogg ideale:

 entro breve, ti trasmetteremo la nostra migliore proposta!

Ricordati di controllare se ci sono eventi speciali o promozioni in corso!

Per informazioni:  tel. 0542 55095

e-mail: sales@ormasrl.it          

 orario LUN/GIOV     8.00 - 12.00     13.30 -  17.30

 orario VEN              8.00 - 12.00     13.30 -  16.30

 SAB/DOM               CHIUSO

                                                         

O.R.M.A. S.R.L. - Via Giardino 10/A - 40026 Giardino di Imola (Bo) - Italy 

Tel. +39 054255095 - e-mail: info@ormasrl.it - Iscritta al Registro Imprese di Bologna C.F. n. iscrizione 00639220375 Partita Iva 00520031204 - Iscritta al R.E.A. di Bologna al n. 224558 Capitale Sociale Euro 15.300,00 interamente versato